Skip to main content

Bandicoot WP Care

WP Care è il programma di manutenzione di Bandicoot per siti WordPress®

Livelli WP Care

I Livelli WP Care sono progettati per prendersi cura del vostro sito web, mantenendolo sempre attivo, aggiornato e correttamente visibile.

tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa o esenti iva, a seconda della fatturazione.

Standard

€ 60 / mese

Aggiornamenti mensili WordPress®, plugin e PHP

Backup mensile con retain di 30 giorni (on Amazon Web Services®)

Monitoraggio Proattivo 24/7 ogni 60 secondi

Ripristino incluso in caso di problemi

Hosting 10 GB incluso (Bandicoot Guarded 10)

Assistenza via emailtelefono e WhatsApp®

Ottimizzazione performance (cache, DB, immagini)

Premium

€ 120 / mese

Aggiornamenti settimanali WordPress®, plugin e PHP

Backup mensile con retain 30 giorni (on Amazon Web Services®)

Monitoraggio Proattivo 24/7 ogni 60 secondi

Ripristino incluso in caso di problemi

Hosting 10 GB incluso (Bandicoot Guarded 10)

Assistenza via emailtelefono e WhatsApp®

Controllo Blacklist

Ottimizzazione performance (cache, database, immagini)

Verifica compatibilità plugin dopo update

Un’ora di intervento o lavorazioni al mese

Domande frequenti

Frequently Asked Questions

1. Come funziona il monitoraggio proattivo?

Grazie all’integrazione sui nostri server di 360Monitoring® il tuo sito internet viene controllato ogni 60 secondi e se qualcosa non va, il supporto di Bandicoot viene immediatamente avvisato!

2. Perché dovrei aggiornare regolarmente WordPress® e i plugin?

Gli aggiornamenti mantengono il sito sicuro, veloce e compatibile con le ultime tecnologie. Saltare gli update può esporre il sito a bug, rallentamenti, visualizzazioni imprecise o attacchi hacker.

3. Cosa succede se un aggiornamento crea un problema sul mio sito?

Nessun problema: con WP Care il ripristino alla versione precedente è incluso. Riportiamo il sito online rapidamente, riducendo al minimo eventuali disservizi.

4. Avete un limite al numero di interventi di ripristino?

No, il ripristino è sempre incluso, ogni volta che si presenta la necessità durante la manutenzione.

5. Cosa cambia tra i pacchetti Standard e Premium?

La differenza sta nella frequenza degli aggiornamenti, nel tipo di assistenza disponibile e nei servizi aggiuntivi come l’ottimizzazione delle performance e le ore di supporto tecnico incluse o meno.

6. Posso chiedere supporto extra oltre a quello incluso?

Sì. Gli interventi aggiuntivi non compresi nel pacchetto vengono gestiti tramite il servizio Bandicoot Balance, con tariffazione al minuto, oppure tramite Time Bank, il nostro monte ore con pacchetti crescenti.

7. I backup del sito sono inclusi?

Sì, i backup mensili con retain di 30 giorni (su Amazon Web Services®) sono compresi nei due pacchetti WP Care. Per backup più frequenti e retain più lunghi, puoi attivare un pacchetto WP Vault, disponibile in versione mensile, settimanale o giornaliera, con spazio dedicato e storico fino a 12 mesi.

8. Come funziona l’assistenza clienti?

Vai sul sito bandicoot.it/supporto-clienti e:

  • Con Basic hai assistenza via email e telefono.

  • Con Standard hai assistenza via email, telefono e Whatsapp, oltre che la priorità Bandicoot Prime.

  • Con Premium hai assistenza via email, telefono e Whatsapp, la priorità Bandicoot Prime e un’ora al mese di intervento e lavorazioni.

9. Devo avere conoscenze tecniche per usare WP Care?

Assolutamente no. Ci occupiamo noi della manutenzione: tu non devi fare nulla, se non contattarci in caso di bisogno.

10. Quanto dura l’attivazione del servizio?

Una volta scelto il pacchetto, il servizio viene attivato in poche ore e sarai coperto per tutto il periodo di abbonamento.

Richiedi informazioni

Vuoi acquistare un Livello WP Care o anche solo richiedere informazioni?

Compila il form qui di seguito per richiedere informazioni, senza alcun impegno!

Se preferisci un contatto più diretto, chiamaci allo 02 80703815 dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.



    Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessuna registrazione o archiviato; bensì verrà utilizzato esclusivamente per rispondere alla tua domanda o richiesta di informazioni. Trovi qui la nostra Privacy Policy

    Entra in contatto con team Bandicoot
    Inserisci il tuo numero e ti richiamiamo immediatamente!

    Il servizio è soggetto alla disponibilità del team;
    Bandicoot non si avvale di call center.

    Non salveremo il tuo numero in nessun
    database.

      Avvia la conversazione su WhatsApp®
      dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00

      The WordPress® logo is not owned by Bandicoot. The WordPress® logo is owned by Automattic Inc. and Matt Mullenweg (wordpress.org – wordpress.com).